Precisione tedesca, cuore italiano

Le ambulanze su veicoli Volkswagen sono inconfondibili: compattezza e affidabilità sono marchi distintivi di mezzi che sanno coniugare la sicurezza dell’equipaggio e del paziente con la necessità di spostarsi rapidamente nella viabilità urbana.

Guida sicura ambulanza

E’ stato per Roberts un piacere narrare la qualità targata Volkwagen nelle sue partecipazioni a Reas e documentarne la capacità innovativa nelle sue iniziative di guida sicura sui mezzi di soccorso.

Dagli autisti per i soccorritori: pillole di guida sicura in ambulanza

Sempre di più si sente parlare di incidenti stradali, ma soprattutto incidenti in cui sono coinvolte ambulanze. I motivi sono i più disparati: acquaplaning, manovre in spazi angusti, tempi di frenata, eccetera. Le ambulanze devono essere i veicoli primari che soccorrono, non da soccorrere. Per questo Volkswagen, da sempre presente e ben radicata sul territorio italiano ha preso a cuore il problema e ci ha chiesto supporto per lo sviluppo del suo progetto. Emergency Live ha accolto con entusiasmo l’idea e, in collaborazione con il Centro di guida sicura Safety Park, la Croce Bianca di Bolzano e l’istruttore di guida sicura in ambulanza Stefano Balboni, ha realizzato 6 video pillole, con tanto di linee guida, dedicate agli autisti soccorritori. 
Roberts Srl - Piazzale Badalocchio 9/B 43126 Parma PR Italiy - P.IVA 02277610347 - REA PR 225130 - Cap. Soc. i.v. 10.000,00€ - Privacy Policy
Works with AZEXO page builder